Rituale mentale per attrarre un uomo

rituali e incantesimiL’influenza mentale è una via di comunicazione telepatica. Può essere diretta ad una determinata persona o essere trasmessa come un ‘segnale di radio o televisione’.

L’influenza mentale può essere utilizzata per attrarre un nuovo amante, con particolari qualità che desiderate, o per attrarre una persona in particolare. L’uso dell’influenza mentale per attirare un nuovo compagno è un processo semplice, non dovete crederci, ma farlo e basta.

1) Iniziate con l’ immaginarvi mentalmente il vostro amante ideale, o la persona che state cercando di attrarre. Chiudete gli occhi ed immagine il corpo del vostro amante in tre dimensioni. Prendetevi tutto il tempo necessario per fare questo passo. Più sarà viva l’immagine mentale, più sarà efficace la vostra influenza mentale.

2) Immaginate di fare l’amore con il vostro amante solo con il pensiero, ma nel modo più realistico possibile coinvolgendo tutti i sensi. Dovreste percepire come se il vostro corpo venisse toccato.

3) Pur facendo l’amore con il vostro partner solo con l’immaginazione, pensate comunque alle sue qualità. Dite : ‘mi piace il colore dei tuoi capelli, quello dei tuoi occhi, la setosità della tua pelle, ecc. continuate con questo tipo di dialogo durante l’atto sessuale. Immaginate le qualità del vostro amante come un vapore nel vostro corpo.

4) Quando vi sentite pronti, trasferite l’energia al vostro amante attraverso il pensiero.

5) Potete ripetere i punti 3 e 4 ogni volta che volete, ci vorranno 15 – 30 minuti per la sessione di influenza mentale. Una volta terminato, pensate intensamente al vostro obiettivo, il vostro pensiero deve essere sempre aperto a voi. Dovete liberare il vostro pensiero in modo da poter raggiungere l’obiettivo.

6) Ripetete i passaggi da 1 a 5 fino ad ottenere i risultati desiderati, ci potrebbero volere da un’ora a un paio di settimane. Se non ottenete alcun risultato entro un mese potrebbero esserci tre problemi: 1) la vostra immaginazione non è sufficientemente viva per creare un pensiero visibile, 2) siete ossessionati dal vostro obiettivo e di conseguenza non permettete che il vostro pensiero prenda forma, 3) non siete sicuri di poter incontrare il vostro nuovo amante.

Abbiate il coraggio di utilizzare i vostri poteri psichici, tutti li possediamo ognuno in modo diverso, buona fortuna!

Annunci