Rituale per arricchirsi

rituali e incantesimiLa parola e la fede quando si uniscono hanno il potere di trasformare qualunque situazione. Recitate quotidianamente la seguente orazione come mezzo per risvegliare questo potere a favore della vostra vita finanziaria.

‘Oh Dio, creatore di questo vasto universo, sono qui per difendere la mia vita finanziaria. Che dalla cima della mia testa alle piante dei miei piedi io sia circondato da un flusso di ricchezza. Infondi su di me il dono della ricchezza in modo che io veda la sua gloria e proclami la sua esistenza ovunque vada.

Che l’angelo del denaro venga da me e ponga nelle mie mani lo spirito della fortuna in modo che tutto ciò che io tocchi diventi ricchezza. Che l’oro e l’argento arrivino dalle quattro parti del mondo perché io sia benedetto ed ottenga molti possedimenti.

Manifesta in me la tua grandezza e fammi arricchire perché tu sei il Dio che somma, moltiplica e aggiunge. Per il potere in nome di Gesù alzo la voce e profetizzo che a partire da questo momento i soldi verranno da tutte le direzioni ed in abbodanza.

Il mio destino è segnato perché sono un figlio di Dio, che creò tutta la ricchezza del mondo e diventerò molto ricco. Dammi oh Padre Celete lo spirito della fortuna e tutta la sua ricchezza ed abbondanza, seconda la tua volontà, perché grazie a te Signore tutto è possibile! So che il Signore può esaudire il mio desiderio di ottenere ricchezza.

Questo è ciò che chiedo e credo che accadrà, per la mia fede in nome del poderoso Gesù Cristo, Amen.’

Annunci