Rituale per attirare denaro

rituali e incantesimiQuesto rituale del denaro può essere realizzato con un biglietto o una moneta in quanto si tratta di trasformarli in un talismano. Lo carichiamo preferibilmente al chiarore della luna piena e dopo lo porteremo per tutto il tempo con noi.

Procedimento:

In una notte di luna piena andate alla finestra o all’aperto con una banconota piegata o una moneta. Non importa di quale valore, l’importante è che sia vera.

In questo rituale si fa il nome di Cristo, ma potete sostituirlo a seconda della vostra fede (Dio, Dea Madre, Universo). State a braccia aperte e guardate il cielo ed il denaro che avete in mano e fate la seguente invocazione:

Con il potere di Cristo mio Signore, fa che il denaro venga a me tutti i giorni, ogni giorno in quantità maggiore. Con il potere di Cristo mio Signore fa che l’Abbondanza venga a me tutti i giorni, ogni giorno di più’.

Ora guardando il denaro dite:

Questo denaro è una calamita che attirerà a me tanto altro denaro’.

Ripetete l’invocazione quattro volte in direzione dei quattro punti cardinali e concludete ringraziando e chiudendo il rituale dicendo ciò che segue:

‘A te Dio Padre, Re dell’Universo, ti ringrazio per tutte le benedizioni che porti ogni giorno nella mia vita, ogni giorno in quantità maggiore.’

Questo rituale agirà come una calamita per il denaro; è stato utilizzato in situazioni in cui si ricerca denato extra e quasi sempre ha soddisfatto le aspettative, anche in quelle occasioni in cui meno si aspetta di guadagnare del soldi extra.

Annunci