Rituale per avere fortuna tutto l’anno

rituali e incantesimiQuesto rituale vi aiuterà a mantenere la fortuna dalla vostra parte per tutto l’anno, ed è il più appropriato se desiderate che i vostri desideri diventino realtà e per raggiungere la prosperità in tutti gli aspetti della vostra vita.

Necessario:

Tre foglie di alloro
Quanche vostro capello
Zucchero
Cannella
Una busta
Una candela bianca
Due pezzetti di carta
Un piccolo piatto
Sale

Procedimento:

Per iniziare è necessario scrivere su un foglietto di carta i fatti sgradevoli che vi sono capitati l’anno precedente. Una volta scritti bruciate il foglietto con la fiamma della candela bianca e in seguito mettete la cenere in un piatto. Sopra questo versate il sale e gettate tutto nel water, ad eccezione del piatto, in modo che l’acqua mandi via tutto il male che vi è accaduto.

In seguito scrivete nell’altro foglietto ciò che desiderate per l’anno nuovo. Tenete a mente che potete esprimere sino a sette desideri e dovete scriverli in ordine di importanza. Piegate il foglietto e mettetelo nella busta assieme alle foglie di alloro fresche, lo zucchero e la cannella.

Tenete la busta sotto il materasso e aspettate la fine dell’anno per vedere che si realizzino i vostri desideri.

Quando inizia il nuovo anno è il momento di bruciare le richieste di quello precedente e realizzate il rituale un’altra volta per quello seguente.