Rituale per conseguire un buon lavoro

rituali e incantesimiQuesto semplice rituale è particolarmente indicato per quelle persone che non hanno un lavoro e non sono capaci di trovarne uno adeguato alle loro aspettative. Può essere utilizzato anche per chi già lavora ma desidera migliorare le sue prospettive.

Materiali da utilizzare:

Una foglia di alloro
Un vaso di acqua minerale o di sorgente
Una moneta di valore
Una vostra foto
Tre candele verdi
Un pezzo di tela verde e del filo per cucire verde

Preparazione:

Occorre realizzarlo in un giorno speciale.

La prima cosa da fare è mettere la foglia di alloro del vaso d’acqua insieme alla moneta e la foto. Tutt’intorno al vaso disponete le tre candele  ed accendetele.

Lasciatele consumare per 21 minuti, nel frattempo realizzate una preghiera per richiedere la prosperità in campo lavorativo.

Una volta trascorsi i 21 minuti, spegnete le candele e togliete i tre oggetti dall’acqua. Facendo molta attenzione a non rompere la foto mettetela sopra il telo verde nel seguente modo: prima appoggiate la foglia di alloro, dopo la vostra foto e per ultima la moneta, sopra a tutto.

Cucite il telo come se fosse una piccola borsa utilizzando il filo verde.

Portate questa borsa ovunque andiate per cercate lavoro. Una volta ottenuto ricordate sempre di ringraziare ed in seguito potete buttare via tutto senza alcun timore.

Annunci