Rituale per portare indietro la persona amata

rituali e incantesimiQuesto incantesimo di magia bianca è molto facile da eseguire e necessita fondamentalmente di petali di rosa bianca.

Elementi:

Petali di rosa bianca
Una busta di carta bianca
Un foglio di carta bianco
Un’immagine di San Valentino

Procedimento:

Prima di realizzare questo incantesimo d’amore sarebbe meglio aprire un cerchio di protezione. Aprite la busta di carta ed inserire un certo numero di petali di rosa bianca, la quantità si determina con l’età della persona amata. Se possibile aggiungete il profumo che utilizzate entrambi (uno spruzzo o qualche goccia) . Alla fine inserite una preghiera scritta a mano con una matita (il foglio di carta dovrà essere preventivamente benedetto).

Recitate:

San Valentino dai forza all’amore di (nome della persona amata) e dirigilo verso di me. Influenzalo perché mi ami e che la sua passione sia senza limiti, che torni da me e mi baci, che il tocco delle sue carezze ricopra tutta la mia pelle. Che abbia occhi solo per me e che ciò che io sento sia lo stesso che lui/lei prova per me’.

Infine inserite una piccola immagine di San Valentino dentro alla busta, chiudetela e mettetela in un posto sicuro, meglio sotto il materasso della persona amata.

Annunci