Rituale per rafforzare l’ amore

rituali e incantesimiSe avete continuamente dei problemi con la persona amata e volete che il vostro rapporto diventi più solido una volta per tutte, allora potete eseguire questo rituale d’amore con le candele. Questo incantesimo deve essere realizzato da quando tramonta il sole, sino all’alba.

Elementi:

7 candele rosse
Semi (mais, girasole, zucca, riso o frumento)
Incenso di cedro e sandalo

Procedimento:

In tutti i rituali utilizzeremo sempre una candela rossa (nuova) e con i semi andranno formati dei cerchi uno alla nostra sinistra e l’altro alla nostra destra.

Dal momento che questo rituale deve essere eseguito per sette giorni, occorrerà utilizzare una candela nuova ogni giorno.

Successivamente andranno accesi i due bastoncini di incenso, per tenerli in posizione li fisseremo ad un frutto che posizioneremo al centro di ciascun cerchio formato con i semi.

A questo punto è necessario prepararsi per recitare la preghiera, con la mani giunte come quando si prega in chiesa:

‘Santa Elena, a te che esprimi i sentimenti più dolci, ti chiedo con il cuore e con umiltà di riporre l’amore nel cuore di (nome della persona amata)’.

Al termine di questo rituale lasciate che la candela si spenga da sola. Ripetete lo stesso procedimento per sette giorni sempre allo stesso modo, nello stesso luogo ed alla stessa ora. Una volta trascorsi sette giorni gettate i resti in un ruscello.

Annunci