Rituale per realizzare i sogni

rituali e incantesimiQuesto esercizio di visualizzazione è destinato a risvegliare il potere di ogni persona, permettendo la realizzazione dei sogni e la conquista di ciò che si desidera, materiale, emotivo e spirituale.

Per questo è necessario considerare alcuni punti importanti, che sono:

1.    Chiudete gli occhi, rimanete connessi alla terra, concentratevi ed allineatevi con i vostri angeli

2.    Superate gli ostacoli conosciuti o ignoti, che impediscono di raggiungere i vostri obiettivi. Chiedete al vostro angelo di aiutarvi a sbarazzarvi dai problemi, eliminandoli alla radice.

3.    Immaginate e sentite di aver raggiunto i vostri obiettivi. Immaginate questo evento ed osservate come vi sentite, ciò che state utilizzando e le reazioni delle altre persone che possono essere presenti. Utilizzando almeno quattro sensi è più viva la visualizzazione del messaggio nel vostro corpo fisico.

4.    Mantenee l’immagine nel vostro cuore, chiedete e ricevete la benedizione del vostro angelo. Sentite l’emozione ed il piacere di aver ottenuto ciò che volete.

5.    Ringraziate di aver ricevuto questo dono

6.    Proiettate l’immagine contenuta nel vostro cuore per le braccia del vostro angelo custode e visualizzatelo come una bolla di luce violetta.

7.    Vedete la bolla che va a disperdersi sempre più nell’universo

8.    Quando non riuscite più a vederla aprite gli occhi. Alzatevi e camminate un po’ e rimuovete questo pensiero dalla vostra mente, più aperta a ricevere i segnali che il vostro desiderio si sta materializzando.