Rituale per rimanere uniti nella distanza

rituali e incantesimiLa separazione, anche se breve può creare inquietudine. La magia ci offre alcuni incantesimi per rafforzare la nostra presenza nel cuore dell’altra persona amata, come questo semplice amuleto per rimanere uniti nella distanza.

Materiali da utilizzare:

due piccole pietre identiche di quarzo
lapislazzuli
una candela rossa
una candela bianca
una fototessera del partner
una pietra di color verde
fiammiferi di legno

Luogo e momento: tra le 12 e le 24 ore dopo la partenza del vostro partner, nella vostra casa o in quella in cui vivete entrambi.

Complementi addizionali: un gioiello che vi ha regalato il vostro partner.

Preparazione del rituale:

Mettete la candela bianca a sinistra e quella rossa a destra, tra di esse collocate la fotografia, ed in cima il gioiello, se lo avete. Mettete una pietra di fronte a ciascuna candela ed accendetele con il fiammifero di legno.

Concentratevi intensamente nella vostra felicità amorosa ed immaginate che si intensificherà al suo ritorno. In seguito rimettete il gioiello nella sua custodia, e girate la fotografia a faccia in giù. Appoggiate le due pietre facendo attenzione a non confonderle, e tracciate un cerchio ben stretto tutto intorno con la pietra verde.

Concentratevi per un minuto sul desiderio che il vostro partner vi porti sempre nel suo cuore, e dopo spegnete le candele.

Al momento della partenza dategli la pietra della candela bianca perché la porti con se. Tenete le altre pietre e portatele sempre con voi durante la sua assenza.

Con questo incantesimo entrambe le pietre vengono caricate magneticamente con la magia dei colori, ed accese dalla fiamma delle candele: il bianco darà al vostro partner innocenza e purezza; il rosso emetterà l’intensità del vostro amore ed il cerchio verde è un simbolo di buona speranza e di conservazione.

Annunci