Rituali magici di breve o lunga durata. Quali sono i migliori

rituali e incantesimiA volte, quando le persone intraprendono un certo cammino, tendono a passare oltre lo studio, perché hanno fretta di realizzare subito un rituale magico.

Però solo dopo aver passato più tempo a studiare e ad apprendere la magia, saranno in grado di capire gli errori e quanto sia importante dedicare del tempo alla pratica per elaborare un rito di magia.

E’ quindi normale prendere un po’ di tempo per capire ciò che è realmente necessario per la preparazione e la realizzazione di un incantesimo.

E’ per questo motivo che gli stregoni esperti, con il tempo si rendono conto che solo l’esperienza e la pratica sono ciò che occorre per attuare qualsiasi tipo di magia.

Tuttavia, non è necessario trascorrere le ore in un determinato rituale; a volte i riti magici più eseguiti durano soltanto 30 minuti.

Quando si inizia sarebbe bene rendersi conto che la vostra energia va di pari passo con le necessità ed i vostri desideri. Quindi se calcolate una quantità X di energia, sarà facile sapere quanto tempo è necessario per realizzare il vostro rituale.

Anche se gli incantesimi sono fatti per ottenere felicità, esigono molta della vostra energia, lasciandovi molto stanchi alla fine.

Il tempo è tempo, e se abbiamo tempo possiamo farlo!

Sia che si tratti di rituali di breve o di lunga durata, se concentrate la vostra energia in modo totale alla sua esecuzione, riuscirete ad ottenere il risultato desiderato.

Annunci