Amuleti della fertilità

rituali e incantesimiQuesta è una lista dei numerosi amuleti da utilizzare per aiutare a promuovere la fertilità.

–    Prendete un sacchetto di nocciole per garantire la vostra fertilità

–    Alcune erbe : basilico, nocciola, papavero, cetriolo, mela, ghiande, mirto, e tutta la frutta secca

–    Gli uomini dovrebbero portare un pezzo di radice di mandragola per garantire la fertilità del bestiame, mentre il fiore del gelsomino fa lo stesso per le donne. Le prime sette erbe menzionate possono essere aggiunte agli alimenti.

–    Amuleto del Toro: per aumentare la fertilità in uomini e donne, indossate un amuleto a forma di toro o mettetelo sotto il letto.

–    Amuleto del Pesce: un amuleto a forma di una coppia di pesci in oro aumenta la fertilità e la virilità, porterà prosperità ed offrirà protezione contro le persone che vi odiano e che hanno cattive intenzioni.

–    Amuleto della Capra: il simbolo della capra aumenta la fertilità ed è particolarmente favorevole per i nati sotto il segno del Capricorno

–    Amuleto del Montone: un amuleto a forma di montone aumenta la fertilità nelle donne

–    Amuleto dell’Unicorno: l’unicorno è un antico simbolo di castità e protezione, ed è favoloso, un tempo utilizzato in epoca medievale come amuleto per rivelare sostanze tossiche negli alimenti e nelle bevande di re, regine, pontefici e papi. Per promuovere la fertilità o aumentare il magnetismo sessuale utilizzate qualunque tipo di amuleto con questa forma.

Annunci