Rituale d’ amore di San Giovanni

rituali e incantesimiQuesto è un rituale di magia bianca per ottenere l’amore della persona desiderata che potrebbe condividere lo stesso desiderio. Occorre tenere in considerazione che questo rituale dovrà essere effettuato durante la notte di San Giovanni.

Elementi:

Se siete una persona che crede nell’amore e sapete di meritarlo allora questo rituale è ideale per voi, dunque è consigliabile eseguirlo durante la notte di San Giovanni.

Procedimento:

Dalle 2 della notte tra il 23 e il 24 giugno, con un pezzo di carta formate un cuore e scriveteci sopra il nome della persona desiderata con una penna dall’inchiostro rosso.

In seguito disporre un piatto sopra la tavola con all’interno il cuore di carta a cui si dovrete aggiungere il miele e la cannella in polvere. Cospargere le parti interna ed esterna del piatto con i petali della rosa e dopo formare un altro cerchio esterno in cui posizionare le candele. Accendetele con un fiammifero e recitate il seguente incantesimo:

Incantesimo di San Giovanni, fai che questa magia d’amore unisca le nostre vite (pronunciare il nome della persona amata, ed in seguito il vostro) e che diventi una relazione stabile ed eterna, tanto meglio se è per il nostro bene  e di chi ci sta intorno’.

Quando le candele hanno finito di bruciare afferrate il piatto in cui ci sono i vostri nomi che avete cosparso di miele e cannella e disponetelo nello scaffale più alto dell’armadio sino alla prossima luna piena.

Versare sia i petali delle rose sia la cenere delle candele in un ruscello.

Questo rituale d’amore può anche aiutare a migliorare la relazione  tra due persone, però ricordate che non è possibile utilizarlo per attrarre qualcuno contro la sua volontà, in quanto potrebbe provocare  effetti contrari e portare dolore e disgrazia.